gio07242014

Back News

Attualità

Flussi. Via alle domande per i lavoratori dell' Expo 2015

Parte la procedura per far arrivare in Italia chi costruirà, allestirà e poi smonterà i padiglioni. Le istruzioni dei ministeri dell’Interno e del Lavoro

Razzismo in campo, il Manchester City ritira i giocatori

La scelta della squadra inglese dopo gli insulti a un suo centrocampista nero durante un’amichevole in Croazia

Amnesty International: "L'Europa non è più in grado di mostrare umanità"

"Rimane in silenzio mentre intere famiglie annegano nel Mediterraneo. Bene Mare Nostrum, ma serve un'azione congiunta di tutta l'Ue"

Lombardia. Bordonali: "E' emergenza immigrati, Governo collabori"

L'assessore alla Sicurezza, Protezione civile e Immigrazione: "Dobbiamo dare agli Enti locali il giusto tempo e le risorse per organizzarsi''

Campioni d’Italia? Le seconde generazioni e lo sport

Mohamed Tailmoun, Mauro Valeri e Isaac Tesfaye raccontano quanto è difficile essere uno sportivo di origine straniera oggi. "Una grande ingiustizia che sta vivendo una parte importante di giovani del nostro Paese"

Alfano: "Ue più presente in Africa e Frontex al posto Mare Nostrum"

Il ministro dell’interno spiega all’Europarlamento le priorità del semestre italiano. “Un commissario all’immigrazione? Sì, ma deve avere poteri”

Salvini: "Mare Nostrum, operazione di sangue". Chaouki: "Sciacallo"

Il leader della Lega “Piangono i morti, ma a causa di questa operazione ci saranno altre vittime”. Il deputato del Pd: “Pensi ai loro respingimenti”

Permessi di soggiorno agli sfruttati. A Sant'Antimo vincono gli schiavi

I lavoratori bengalesi che hanno denunciato i loro padroni potranno rimanere in Italia. L’Associazione 3 Febbraio: “Una vittoria di tutti, la nuova schiavitù riguarda anche gli italiani”

Forza Italia alla Lega: "Torniamo insieme, clandestinità sarà reato"

Salvini chiama, Brunetta risponde: “Contenuti per un’alleanza? Reintroduciamo il reato di ingresso e soggiorno irregolare”