sab02042012

Back News >> Cittadinanza. Il Giornale: "Non è nel programma di Governo"

Cittadinanza. Il Giornale: "Non è nel programma di Governo"

Il quotidiano diretto da Feltri attacca Fini sull'immigrazione

Roma, 7 maggio 2010 - E' 'Il giornale' a parlare con maggiore chiarezza: "Fini accende la miccia sulla cittadinanza". E' questo il tema che stamane attraversa trasversalmente i giornali di area di centrodestra.

"La concessione del diritto agli immigrati non e' nel programma", scrive il quotidiano diretto da Vittorio Veltri che parla di "scuse" cui il presidente della Camera farebbe ricorso per calendarizzare la legge in aula a Montecitorio.

La pensa diversamente, ovviamente, 'Il secolo d'Italia' che sugli imigrati oggi apre ma con un taglio opposto: "Nuovi italiani, ci siamo", e' il titolo in prima pagina. Fabio Granata, sul quotidiano, parla di "un'idea di identita' dinamica da sempre patrimonio della vera cultura di destra".

'Libero', invece, dedica alla questione solo un trafiletto ma con una testatina dal tono indicativo: "La provocazione".

Commenti  

 
0 #86 Guest 2010-05-17 10:49
Citazione Inger:
I russi sono stati invasi, non capisci la differenza? :roll::
la differenza ? i russi quando "liberarono" la germania, fecero delle violenze inaudite e dimostrarono di non essere diversi da Hitler....invadere o liberare, in questo caso mi semra che la differenza non esiste....non c'è nessuna differenza ! Non c'è giustificazione alla violenza e tu, mi sembra dai tuoi post, cerchi solo di giustificarla come se esistesse una violenza giusta! Dai dell'ignorante a me ma quello che odia e giustifica il male sei tu....perciò ignorante sei tu....io condanno tutte le guerre portatrici di violenza!
Citazione
 
 
0 #85 Guest 2010-05-17 10:33
Citazione Inger:
Citazione Anonimo:
ti rode tanto il tuo odio? Mi spiace per te che per sfogarlo devi insultare chi parla con moderazione in modo civile, a me non fai nessun dispetto, quello che vive male sei tu :D

Ho letto quello che hai scritto, hai torto, non sei moderato sei falso ipocrita.
come fai a giudicare se neanche mi conosci? E tu che odi tanto cosa sei? :shock:
Citazione
 
 
0 #84 Guest 2010-05-17 10:32
Citazione Anonimo:
Citazione Anonimo:
Citazione Anonimo:
Citazione Anonimo:
Citazione Marius:
Mi lasciano interdetto questi italiani che vogliono avere ragione sui fatti della loro invasione della Russia.
- dovete al max chiedere scusa di quello che hanno fatto i vostri nonni in quel paese che per colpa loro e dei tedeschi ha perso più di 20 mln dell'intera popolazione;
- calate un velo pietoso sulla faccenda piuttosto che rispondere e accusare. Siete voi quelli non invitati che circa 70 anni fa siete entrate in un paese senza essere invitati.
VOLETE ANCHE LA COMPRENSIONE????? :shock:
non confondere la guerra con l'immigrazione selvaggia.....qui non si chiedono scuse si cerca almeno di non gioire della sofferenza dei soldati in quel periodo....allora se vogliamo ragionare come voi, dovremmo dire che l'immigrazione clandestina e la delinquenza da essa portata, è una cosa che merita comprensione? :shock: Imparate a fare i paragoni, non associate cose che non hanno nulla a che fare tra di loro....

Sei tu che la confondi e non capisco il perchè. Il senso del mio post: un russo non è obbligato di comprendere i discendenti di quelli che hanno invaso il suo paese.
Io sono stato in Russia per i festeggiamenti dei 65 anni della vittoria, ho accompagnato il mio nonno che ha combattuto in Bielorussia. Lì la storia si ricordano bene, a voi invece da fastidio, perchè siete stati gli aggressori e adesso volete solo dimenticare, forse perchè è un pensiero scomodo.
evidentemente tuo nonno non ti ha raccontato di quano i "liberatori" russi della germania, fecero violenze sui cittadini tedeschi stuprando le donne.....perciò, come vedi anche i russi tanto buoni non erano. E la guerra non porta mai a nulla di buono, nè quella delle armi nè quella delle ideologie....ma se non capisci questo è inutile discutere con gli ignoranti :cry::

L'ignorante sei tu perchè sicuramente non sai quante donne nell'URSS sono state stuprate, uccise, bruciate vive insieme ai bambini e ai vecchi, come è stata ridotta la popolazione a Leningrado... ma tu non lo vuoi sapere perchè il tuo piccolo cervelletto rifiuta questo sapere, quindi almeno risparmia le scemate che scrivi
inon hai letto nè capito niente di ciò che ho scritto, altrimenti avresti capito una cosa, che non stavo dando ragionre a nessuno, dicevo solo che il male lo hanno fatto tutti....dal momento che vuoi solo criminalizzare una parte e difendere l'altra....ignorante sei tu che neanche capisci quello che scrivo.
Citazione
 
 
0 #83 Valeria 2010-05-14 20:02
E noi deduciamo che sei solo un ignorante somaro rimandato in storia. Non c'è nulla da sorridere, idiota!
Citazione
 
 
0 #82 Inger 2010-05-14 20:01
I russi sono stati invasi, non capisci la differenza? :roll::
Citazione
 
 
0 #81 Inger 2010-05-14 20:00
Citazione Anonimo:
ti rode tanto il tuo odio? Mi spiace per te che per sfogarlo devi insultare chi parla con moderazione in modo civile, a me non fai nessun dispetto, quello che vive male sei tu :D

Ho letto quello che hai scritto, hai torto, non sei moderato sei falso ipocrita.
Citazione
 
 
0 #80 Guest 2010-05-14 19:58
Citazione Anonimo:
Citazione Anonimo:
Citazione Anonimo:
Citazione Marius:
Mi lasciano interdetto questi italiani che vogliono avere ragione sui fatti della loro invasione della Russia.
- dovete al max chiedere scusa di quello che hanno fatto i vostri nonni in quel paese che per colpa loro e dei tedeschi ha perso più di 20 mln dell'intera popolazione;
- calate un velo pietoso sulla faccenda piuttosto che rispondere e accusare. Siete voi quelli non invitati che circa 70 anni fa siete entrate in un paese senza essere invitati.
VOLETE ANCHE LA COMPRENSIONE????? :shock:
non confondere la guerra con l'immigrazione selvaggia.....qui non si chiedono scuse si cerca almeno di non gioire della sofferenza dei soldati in quel periodo....allora se vogliamo ragionare come voi, dovremmo dire che l'immigrazione clandestina e la delinquenza da essa portata, è una cosa che merita comprensione? :shock: Imparate a fare i paragoni, non associate cose che non hanno nulla a che fare tra di loro....

Sei tu che la confondi e non capisco il perchè. Il senso del mio post: un russo non è obbligato di comprendere i discendenti di quelli che hanno invaso il suo paese.
Io sono stato in Russia per i festeggiamenti dei 65 anni della vittoria, ho accompagnato il mio nonno che ha combattuto in Bielorussia. Lì la storia si ricordano bene, a voi invece da fastidio, perchè siete stati gli aggressori e adesso volete solo dimenticare, forse perchè è un pensiero scomodo.
evidentemente tuo nonno non ti ha raccontato di quano i "liberatori" russi della germania, fecero violenze sui cittadini tedeschi stuprando le donne.....perciò, come vedi anche i russi tanto buoni non erano. E la guerra non porta mai a nulla di buono, nè quella delle armi nè quella delle ideologie....ma se non capisci questo è inutile discutere con gli ignoranti :cry::

L'ignorante sei tu perchè sicuramente non sai quante donne nell'URSS sono state stuprate, uccise, bruciate vive insieme ai bambini e ai vecchi, come è stata ridotta la popolazione a Leningrado... ma tu non lo vuoi sapere perchè il tuo piccolo cervelletto rifiuta questo sapere, quindi almeno risparmia le scemate che scrivi
Citazione
 
 
0 #79 Guest 2010-05-14 19:53
Citazione Anonimo:
Citazione Anonimo:
Va a fare questi discorsi a chi i vostri amorevoli nonni hanno ucciso i parenti o bruciato vivi i bambini :cry::
SICURAMENTE vi comprenderà
e tu fai i tuoi discorsi ai vostri cari nonni che hanno "liberato" la Germania razziando e stuprando le donne......come vedi in guerra non si salva nessuno, il male è male.

Per quello che hanno fatto gli è andata molto bene. Informati meglio.
Citazione
 
 
0 #78 Guest 2010-05-14 14:47
Citazione Anonimo:
Va a fare questi discorsi a chi i vostri amorevoli nonni hanno ucciso i parenti o bruciato vivi i bambini :cry::
SICURAMENTE vi comprenderà
e tu fai i tuoi discorsi ai vostri cari nonni che hanno "liberato" la Germania razziando e stuprando le donne......come vedi in guerra non si salva nessuno, il male è male.
Citazione
 
 
0 #77 Guest 2010-05-14 14:33
Citazione Anonimo:
Citazione Anonimo:
Citazione Marius:
Mi lasciano interdetto questi italiani che vogliono avere ragione sui fatti della loro invasione della Russia.
- dovete al max chiedere scusa di quello che hanno fatto i vostri nonni in quel paese che per colpa loro e dei tedeschi ha perso più di 20 mln dell'intera popolazione;
- calate un velo pietoso sulla faccenda piuttosto che rispondere e accusare. Siete voi quelli non invitati che circa 70 anni fa siete entrate in un paese senza essere invitati.
VOLETE ANCHE LA COMPRENSIONE????? :shock:
non confondere la guerra con l'immigrazione selvaggia.....qui non si chiedono scuse si cerca almeno di non gioire della sofferenza dei soldati in quel periodo....allora se vogliamo ragionare come voi, dovremmo dire che l'immigrazione clandestina e la delinquenza da essa portata, è una cosa che merita comprensione? :shock: Imparate a fare i paragoni, non associate cose che non hanno nulla a che fare tra di loro....

Sei tu che la confondi e non capisco il perchè. Il senso del mio post: un russo non è obbligato di comprendere i discendenti di quelli che hanno invaso il suo paese.
Io sono stato in Russia per i festeggiamenti dei 65 anni della vittoria, ho accompagnato il mio nonno che ha combattuto in Bielorussia. Lì la storia si ricordano bene, a voi invece da fastidio, perchè siete stati gli aggressori e adesso volete solo dimenticare, forse perchè è un pensiero scomodo.
evidentemente tuo nonno non ti ha raccontato di quano i "liberatori" russi della germania, fecero violenze sui cittadini tedeschi stuprando le donne.....perciò, come vedi anche i russi tanto buoni non erano. E la guerra non porta mai a nulla di buono, nè quella delle armi nè quella delle ideologie....ma se non capisci questo è inutile discutere con gli ignoranti :cry::
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna