sab12202014

Back News >> Online tutti i permessi pronti a Roma

Online tutti i permessi pronti a Roma

La Questura pubblica la lista completa dei documenti in consegna. Informazioni anche per e-mail Roma – 6 novembre 2008 - Sono circa 13mila i permessi di soggiorno rilasciati dalla Questura di Roma, ma non ritirati dai titolari. Spesso i diretti interessati attendono invano una convocazione in commissariato o non riescono a passare a informarsi negli orari di apertura al pubblico.

Da ieri però anche nella Capitale basta collegarsi a internet per scoprire se il permesso è finalmente pronto. Sul sito della Questura, all’indirizzo http://questure.poliziadistato.it/Roma, viene pubblicata (e aggiornata costantemente) la lista dei documenti in consegna.

Per motivi di privacy non compaiono i nomi dei titolari, ma solo la data di nascita, la nazionalità e il codice che compare sulla ricevuta della domanda. Tutti i permessi sono inoltre divisi per commissariato competente, quindi in base a questi parametri è semplice scoprire se si è tra i fortunati. 

La Questura ricorda inoltre che "oltre a mantenere aperti gli sportelli già preesistenti presso i singoli commissariati e presso l'ufficio immigrazione, ha già da tempo istituito presso quest'ultimo ufficio un canale diretto con il pubblico”. Chi vuole avere notizie sul suo permesso di soggiorno può infatti inviare una mail a  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Vai al sito della Questura di Roma

EP