31
Lun, Agosto

I cognomi stranieri guidano la classifica tra i titolari delle nuove ditte individuali avviate quest’anno. Ma non c’entra solo la vivacità dell’imprenditoria etnica

Il leader radicale a Papa Bergoglio e al Presidente Mattarella: "L'Olocausto sono i morti per asfissia nei furgoni e nelle stive delle navi"

Blitz notturno davanti comune di Magenta contro la "politica immigrazionista”. Il sindaco: "Questa non è libertà di critica, è un reato"

Sul suo blog il leader del Movimento 5 Stelle lancia la proposta di un "Piano Merkel" per lo sviluppo dei Paesi d’Origine. E scrive che il flusso di profughi "è figlio delle nostre guerre e delle nostre armi"

Affondano due barconi, molte vittime intrappolate nella stiva. Ieri la Guardia Costiera ha salvato 1400 persone

Gli immigrati devono presentare periodicamente la "dichiarazione di dimora abituale". Una scocciatura per loro, un problema per le Anagrafi

 I corpi, in stato di decomposizione, erano ammassati nel cassone frigorifero. Sparito il conducente. Il governo austriaco: "I trafficanti sono criminali"

Sul sito dell’Unhcr i dati aggiornati su chi ce l’ha fatta e chi no. In Italia 109.500 arrivi

Il ministro dell’Economia parla del "contributo positivo" degli stranieri a un Paese in crisi demografica. La Lega Nord: "Anti-italiano"

Santerini (PI): "Gli allarmi sulla presunta invasione hanno spinto le'secutivo alla prudenza. Ma questa è una delle proposte di legge prioritarie"

Dichiarazioni choc di Gianluca Buonanno, Lega Nord. "Facciamo come si fa con i cinghiali. Quando c’era la guerra gli italiani non scappavano"

Erano nella stiva, probabilmente asfissiati dai gas di scarico. Viaggiano insieme a centinaia di altre persone salvate da una nave di Triton