in

Maggio da record per Stranieriinitalia.it

400mila visitatori, 10mila interventi. Gianluca Luciano: "Lettori protagonisti, offriremo sempre più contenuti" Roma – 3 giugno 2008 – Non poteva essere più bello il maggio di Stranieriinitalia.it. Il mese scorso si è concluso con numeri da record: oltre quattrocentomila visitatori, tre milioni di pagine viste, quasi diecimila interventi dei lettori.

"Sono risultati importanti, soprattutto perché testimoniano la voglia di partecipare e il protagonismo dei nostri lettori. Stranieriinitalia.it è ormai una piazza virtuale frequentata ogni giorno da decine di migliaia di persone che si informano, si confrontano, lanciano proposte, segnalazioni e in questo modo costruiscono il portale" commenta Gianluca Luciano, amministratore unico di Stranieri in Italia.

Sono tante le spie che il popolo di Stranieriinitalia.it vuol far sentire la sua voce. Basti pensare al successo delle sezioni blog e sondaggi, ai dibattiti che si sviluppano a margine degli articoli di attualità e dei commenti, o agli interventi nel forum, che da qualche giorno è stato rinnovato con un software più veloce ed efficiente.

"Continueremo in questa direzione, allargando l’offerta di contenuti come abbiamo fatto con le  rubriche dedicate ai viaggi, alla cucina o alle miss straniere che trovano spazio nel nostro magazine" promette Luciano. "Parallelamente – aggiunge  – crescerà l’informazione in lingua attraverso i portali gemelli: Africa-news.eu, Africanouvelles.com ed Expresolatino.net sono già on line, presto arriveranno quelli dedicate alle altre comunità".

Clicca per votare questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

Berlusconi: “Non credo clandestinità debba essere un reato”

Ancona: Insulti razzisti a passeggera del bus