Annunci di Lavoro

Si cercano: Cameriere/a di Sala, Sviluppatori Commerciali, Cuoco, Badante, Barista...

Sondaggio
Se potessi votare in Italia, chi sceglieresti?

Blog
- Quando il nonno è lontano...
- Voto agli immigrati. Che ne pensate?
- Sicurezza. Immigrati "sorvegliati speciali"?

cambio la regione

Qui si discute della regolarizzazione per le colf e le badanti 2009. Inserite in questo forum le vostre domande, i nostri esperti risolveranno i vostri problemi

Moderatore: aiutopertutti

cambio la regione

Messaggiodi silvia2 il lun feb 08, 2010 6:46 pm

salve.....
voerrei sapere cosa devo fare :
ho fatto la domanda di badante in lombardia (varese) a quelle momento abitavo con la mia sorella a varese ,ma in gennaio ho cambiato la casa e mi sono andata a vivere con il mio fratello nel piemonte ( alessandria) e ogni girono prendo il treno per andare al lavoro in varese.
vorrei sapere si posso portare con me al giorno di fermare il contratto in prefetura lospitalita e lodonieta di alloggio della casa di mio fratello in alessandria , mentre la domanda lo ho fatta con la dichiarazione ospitalita nella casa di mia sorella in varese che la lasciata a gennaio ?
la domanda mi lha fatta una famiglia italiana (4 ore al giorno )e non vivo con loro .
ce sranno probleme perche ho cambiato la regione ? e cosa il vostro consiglio per favore ?

grazie
silvia2

Re: cambio la regione

Messaggiodi smimmo il lun feb 08, 2010 8:02 pm

se hai fatto il certificato di idoneita' alloggiativa per la casa di alessandria, per la stessa dovrai fare anche la dichiarazione di ospitalita'...non e' valida quella che hai della casa in lombardia...
smimmo

Messaggiodi silvia2 il mer feb 10, 2010 12:52 pm

grazie smimmo per la risposta ....

e quindi dice che non torvo nessuna problema in prefetura durante il giorno per fermare il contratto , perche io abito in piemonte (alessandria)e la mia domanda lho fatta in lombardia (varese )

grazie
silvia2

Messaggiodi smimmo il mer feb 10, 2010 12:54 pm

non credo...nessuno puo' limitare la liberta' di un lavoratore ed il sacrificio che intraprende prendendo il treno ogni giorno per andare a lavoro, non ti pare ? :wink: ...l'italia e' piena di lavoratori che fanno i pendolari quotidianamente !!!
smimmo

Messaggiodi silvia2 il mer feb 10, 2010 1:03 pm

grazie smimmo

mi sono grata............. :D
silvia2

Messaggiodi smimmo il mer feb 10, 2010 1:13 pm

di niente...
smimmo

Torna a REGOLARIZZAZIONE COLF E BADANTI 2009