|
Il portale dell'immigrazione e degli immigrati.
|
|||||
|
convocazione non definita-romaModeratore: aiutopertutti
16 messaggi • Pagina 1 di 2 • 1, 2
convocazione non definita-romaBUON GIORNO A TUTTI!! OGGI CONTROLLANDO SUL SITO L'ANDAMENTO DELLA MIA DOMANDA FATTA IL 28/09 A ROMA LEGGO CON TANTA FELICITA -CONVOCAZIONE EMERSIONE(convocazione non definita) VIENE CONVOCATO DATORE E LAVORATORE ! SONO MOLTO FELICE PERO' MI LASCIA UN PO PERPLESSO (CONVOCAZIONE NON DEFINITA)QUALCUNO MI SA DIRE COSA VUOL DIRE ?
CE STATO QUALCHE IMPEDIMENTO ?O E TT NORMALE?
Re: convocazione non definita-romae' tutto normalissimo...quello che leggi sul sito, vuol dire che la tua domanda e' in convocazione ma che ancora non e' stata stabilita la data precisa...presto lo faranno e leggerai il relativo aggiornamento sullo stesso sito...in piu' il tuo datore ricevera' dal sui lettera raccomandata con la data di convocazione e con elencati tutti i requisiti richiesti per firmare i contratti...auguri !!!
Re: convocazione non definita-romaA che ora del 28 hai fattola domanda??
Re: convocazione non definita-romaDomanda fatta il 28/09/2009 ORE 13:06......LEI?
Re: convocazione non definita-romaGrazie Smimmo !! Un GRANDE IN BOCCA AL LUPO !!
Re: convocazione non definita-romaanche a noi stesso messaggio!!!!!!
domanda fatta il 28 settembre !!! incrociamo le dita raga'!!!! AUGURI!
Re: convocazione non definita-romaAnch'io ho fatto la domanda il 28, alle 11 e 30 ma anora nessuna risposta! Ma penso che sa una questione di giorni, sono contenta che sono già arrivati all'28 e si stanno sbrigano!
In bocca al lupo a tutti!
Re: convocazione non definita-romama io ho fatto la domanda 27 ma ancora niente. Non capisco che sistema hanno per convocazione ???
Re: convocazione non definita-romaragazi pure io aspeto per mio ragazo ,che aveva fatto 28 ......speriamo beneeeee....non vedo ora
Re: convocazione non definita-romaChe bello.....finalmente ho il parere positivo della questura
Re: convocazione non definita-romati e stata riferita la data di convocazione o e' ancora da definire?
Re: convocazione non definita-romaNo, la data dell'appuntamento ancora non c'è, ma penso che dobbiamo aspettare tipo 10 giorni e sicuramente ci fisseranno la data per metà maggio.
Buona fortuna
Re: convocazione non definita-romaSono contenta. Ma a me ancore niente.
Re: convocazione non definita-romaOggi sul sito della prefettura finalmente c'è la data della mia convocazione, 03.05.2010, ho fatto la domanda il 28.09.09. Buona fortuna a tutte!
Re: convocazione non definita-romaE VIVA!!!!!!!!! Ho controlato sul internet. Ho appuntamento per 3.05 a EUR. B.fortuna a tutti
16 messaggi • Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a REGOLARIZZAZIONE COLF E BADANTI 2009 Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti | ||||