|
Il portale dell'immigrazione e degli immigrati.
|
|||||
|
mentre aspetto la convocazioneModeratore: aiutopertutti
5 messaggi • Pagina 1 di 1
mentre aspetto la convocazioneposso andare in brasile e tornare tranquilamente mentre aspetto la mia convocazione dela domanda? cioe posso usare quelo folglio di richiesta per andare amio paese e poi tornaresenza problemi? aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiii per favore grazie a tutti
Re: mentre aspetto la convocazioneciao rosi,
se hai modo di leggere su questo forum le discussioni riguardo il ritorno a casa in attesa del pds, ti renderai conto che è sconsigliatissimo. Magari non avresti problemi a uscire dall'Italia perchè in aeroporto ho notato che conoscono tutti la ricevuta delle poste e quella della questura, e lo considerano come un rinnovo del pds quindi potresti anche andare in Brasile...è al ritorno che potrebbero bloccarti lì e crearti problemi perchè comunque fisicamente non hai quel benedetto pds e a loro non importa delle ricevute o quant'altro.... il mio consiglio è porta pazienza ancora un po', aspetta il permesso e poi goditi con tutta serenità il tuo viaggio.
Re: mentre aspetto la convocazioneciao rosi.ti consiglio di non muoverti dall italia finche' ritiri il tuo pds
Re: mentre aspetto la convocazioneconcordo pienamente...non viaggiate se non avete il pds !!!
Re: mentre aspetto la convocazioneROSY BUONASERA! NON PARTIRE PERDI !TUTTO" QUELLO
CHE HAI FATTO FINO AD OGGI . ABBI ANCORA UN PO' DI PAZIENZA, VERRA' ANCHE LA TUA ORA ! CIAO!
5 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a REGOLARIZZAZIONE COLF E BADANTI 2009 Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti | ||||