Annunci di Lavoro

Si cercano: Cameriere/a di Sala, Sviluppatori Commerciali, Cuoco, Badante, Barista...

Sondaggio
Se potessi votare in Italia, chi sceglieresti?

Blog
- Quando il nonno è lontano...
- Voto agli immigrati. Che ne pensate?
- Sicurezza. Immigrati "sorvegliati speciali"?

PDS per motivi familiari

Qui si parla di Visti, Permessi di soggiorno e tipologie, Rinnovi permessi soggiorno, Variazione e iscrizione anagrafe, Obblighi ospitante e datore lavoro, Carta di soggiorno

Moderatore: aiutopertutti

PDS per motivi familiari

Messaggiodi ednivilla il mar feb 09, 2010 8:09 am

ciao vi ho gia scritto tempo fa ma non mi sono rimaste molto chiare le risposte e adesso siccome sono abbastanza preoccupata vorrei informarmi di nuovo guardate ho 20 anni fra un po 21 e da quando sono qui in italia ormai da 7 anni ho sempre avuto un permesso per motivi familiari prima assieme a quello di mio padre e poi ai 14 anni da sola e il penultimo rinnovo che ho fatto nel 2007 quando ancora stavo studiando e avevo 18 anno l'ho fatto sempre per motivi familiari ma quella volta mi chiesero un documento dalla scuola dove dicessi che frequentavo la scuola ma adesso che ho quasi 21 anni e non sto studiando ne lavorando ma abito ancora con i miei genitori e sono a carico loro posso comunque continuare ad avere il mio permesso di soggiorno ???che infatti---- ho laconvocazione per questo mese di marzo per il fotosegnalamento e identificazione e ho visto nel portale di immigrazione che devo portare( Dichiarazione del Familiare, che ha ottenuto il ricongiungimento familiare, di provvedere al sostentamento del componente il suo nucleo familiare PORTARE DOCUMENTAZIONE AGGIORNATA ) Ma non capisco quale ricongiungimento familiare???io sono a carico dei miei genitori e abito con loro ma per venire in italia i miei genitori nn hanno fatto nessun ricongiungimento per portarmi qui , quando sono arrivata in italia 7anni fa abbiamo avuto il PDS per una legge che era uscita in quell'anno penso 2002 0 2003 e cosa significa quel ricongiungimento familiare--????
ednivilla

Torna a DISPOSIZIONE DI INGRESSO E SOGGIORNO