per smimmo

Qui si discute della regolarizzazione per le colf e le badanti 2009. Inserite in questo forum le vostre domande, i nostri esperti risolveranno i vostri problemi

Moderatore: aiutopertutti

per smimmo

Messaggiodi josejose il ven mar 12, 2010 8:22 pm

il appuntamento al SUI ,andato tutto bene, oh fatto il contrato, dopo chè euscito, me hano detto de andare subito al inp's ,era dentro della prefettura. el mio datore de lavoro me aggiornto con el mio contributo. ora resta aspetare chè arrive il contributo. allora oh il appuntamento per il fotosegnalamento il 08,04,2010. mi domanda e ,mi datore de lavoro me vuole licenciare lo più presto di gia, si lo fà ora, chè sucede . o meglio chè lui aspete fino a chè io vada a fare il fotosegalamento. sono informado chè si me licensia dopo dell fotosegalamento me dano il PS per 2 anni.
o e iguale si me licensia subito.
grazie per le rispuestas a tutti.
josejose

Re: per smimmo

Messaggiodi smimmo il ven mar 12, 2010 8:41 pm

per quanto ne so' io, il licenziamento puo' avvenire anche subito dopo la firma dei contratti al sui, senza che cio' provochi nessun problema alla durata del pds...pero', effettivamente, se convinci il datore al licenziarti dopo il fotosegnalamento sarebbe piu' sicuro per te...
smimmo

Messaggiodi josejose il ven mar 12, 2010 9:05 pm

grazie amico ,quello era mi dubbio ,meglio chè mi datore di lavoro me licensie dopo il fotosegnalamiento, cosi sono più tranquilòo e securo .
Ora sono in attesa del quell giorno per il fotosegnalamiento.
grazie.
josejose

Messaggiodi smimmo il ven mar 12, 2010 9:08 pm

di niente jose...in bocca al lupo !!!
smimmo

Torna a REGOLARIZZAZIONE COLF E BADANTI 2009