|
Il portale dell'immigrazione e degli immigrati.
|
|||||
|
per uff immigrazioneModeratore: aiutopertutti
11 messaggi • Pagina 1 di 1
per uff immigrazioneciao voglio sapere per questa sanatoria gia accettata per tutti o ce sara qualquno annulato e per quale motivo aspeto la vostra risposta grazie.
Re: per uff immigrazionesu questo sito si puo' trovare che al 22 gennaio:
Domande presentate 294.961 Esito Questura Positivo 122.883 Esito Questura Negativo 2.593 Richiesta Integrazione Dati Sportello 8.177 Convocazioni 74.388 Domande Rigettate 1.564 Domande Accolte 36.577 (Fonte: Ministero dell'Interno) dunque fin adesso intorno 1 in 25 e rigettato. (http://www.stranieriinitalia.it/regolar ... 10109.html)
Re: per uff immigrazionegrazie ma come faccio sapere se la mia domanda accettata ame mi trovo sempre in attesa questura
Re: per uff immigrazionegia uscito una ltra lista. caro. Domande presentate 294.961
Esito Questura Positivo 152.354 Esito Questura Negativo 3.934 Richiesta Integrazione Dati Sportello 12.999 Convocazioni 110.632 Domande Rigettate 2.968 Domande Accolte 57.984 Pratiche Definite 60.952 (Fonte: Ministero dell'Interno dati al 17 febbraio 2010)
Re: per uff immigrazionegrazie me voi dire k per qualqi caso me arriva una risposta
Re: per uff immigrazionequando nn avrai proplemi si la resposta arriva per forza. si avvete qualche esplusione per mancanza pds devo aspetare un pò. perche la questura prima da dare parere positivo devanno cancelare la esplusion. qualche questura fanno Rigetto del domanda per motivo esplusion
Re: per uff immigrazioneproblema gravi no ma esplusione per la manc pds si nel2006 ma era unaltra provencia grazie
Re: per uff immigrazioneCiao mimo. Finchè la tua domanda è in attesa del parere della Questura diciamo che ti conviene aspettare. Io solitamente preferisco non consigliare ai miei clienti di chiedere alla Questura di accellerare il controllo. Per esperienza professionale so che certe richieste danno molto molto fastidio. Per cui finche' visionerai in attesa del parere della Questura no problem. Fammi sapere.
Re: per uff immigrazionegrazie per la vostra risposta solo k anno chiamato tanti ameci k anno fatti il lorodomanda dopo di me e per me sempre in attesa domanda fattail17.9 esono arrivati fino al25 nn so cosa ce grazie ancora
Re: per uff immigrazionein che provincia sei ?
Re: per uff immigrazioneprov di como grazie me poi autari???
11 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a REGOLARIZZAZIONE COLF E BADANTI 2009 Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti | ||||