|
Il portale dell'immigrazione e degli immigrati.
|
|||||
|
quegli di MONZA scriveti quaModeratore: aiutopertutti
30 messaggi • Pagina 1 di 2 • 1, 2
quegli di MONZA scriveti quaper tutti quegli che hanno fatto la domanda in provincia di monza, vi prego di scrivere qua,
la datta della domanda, e la data della convocazione, grazie
Re: quegli di MONZA scriveti quache giorno lo hai fatto tu..?
mio fratello ha fatto la domanda a monza
Re: quegli di MONZA scriveti quadomanda fatta il 17 settembre a cesano maderno Monza, ma fin adesso sono ancora nell' attesa del parere dela questura
ma ho letto qui nel forum che cè gente che ha fatto la domanda il 13 settembre, sempre a monza, e hanno firmato il contratto
Re: quegli di MONZA scriveti quadomanda fatta il 13 settembre, convocazione (GIA! FATTA!!!!) il 10 marzo. E' andato tutto bene, tranne che si è inceppato il computer dell'INPS mentre mettevano i nostri dati. La ricevuta c'è, spero che non abbiano fatto errori. Adesso stiamo aspettando l'appuntamento per il fotosegnalamento, perchè in Via Cagni si è bloccato tutto e non danno più la data in posta. Qualcuno sa dirmi qualcosa a questo proposito? GRAZIE
Re: quegli di MONZA scriveti quaper pinu... come sono in questione di documentazione trato.. etc etc
ti atendono gentilmente ..? *quale sono i documenti che richiede la prefettura di monza( visto che tutte le prefetture non chiedono gli stessi documenti) *ed gentilmente podresti darmi l, indirizo . *altra domanda..monza ha la sua questura.. o lavora quella di milano per monza. mio fratello ha fatto la domanda il 30 di settembre e sulla sua spalla che 1 foglio d via.. ed un altro consecutivo.. grazie
Re: quegli di MONZA scriveti quatutti quegli che hanno fatto la domanda a monza e provincia, scrivete qui per cortesia
grazie
Re: quegli di MONZA scriveti quaQual è la situazione a Monza c'è qualcuno che ha ottenuto di recente appuntamento dei giorni 17 o 18 settembre?
Re: quegli di MONZA scriveti quaBuongiorno,
domanda fatta il 17 settembre Cesano maderno,(provincia di Monza) da una settimana convocazione non definita .rimaniamo aggiornati....grazie
Re: quegli di MONZA scriveti qua
Re: quegli di MONZA scriveti quabuongiorno a tutti,
domanda fatta il 17 settembre, 27marzo convocazione non difinita 2 aprile convocazione per il 21 aprile ,cesano maderno (monza) in buca al lupo a tutti
Re: quegli di MONZA scriveti quasalve, quegli che sono stati gia all inps di via morandi, MONZA , come si arriva da milano con i mezzi pubblici...grazie
Re: quegli di MONZA scriveti quaSe nella zona di Monza cisono ragazzi che hanno fato la domanda 14,15,16,17 o 18 e ancora non hanno ricevuto apuntamento possono scrivere qui. Io fatto 18/09 e mio amico 17/09 per noi e ancora in attessa dall parere di questura.
Re: quegli di MONZA scriveti quaDomanda fatta da un mio conoscente, da Brugherio, il 22 settembre 2009, 1/4/2010 convocazione non definita, il 19/4 convocazione definita per il 6/5 a Monza.
30 messaggi • Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a REGOLARIZZAZIONE COLF E BADANTI 2009 Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti | ||||