ricongiungimento

Qui si discute della regolarizzazione per le colf e le badanti 2009. Inserite in questo forum le vostre domande, i nostri esperti risolveranno i vostri problemi

Moderatore: aiutopertutti

ricongiungimento

Messaggiodi veronica torino il lun feb 08, 2010 9:52 pm

salve! sono moldava, mi sona sposa 23-2 2009 in Italia, mio marito e iregolare. ho fatto la domanda x il recongiungimento familiare, a setembre abiamo fatto la domanda di regolarizazzione anche con la sanatoria (ke pero ancora niente, abiamo pagato solo i contributi :roll: ), adesso e arivata nulla osta. possiamo andare acasa e tornare con il visto..........dopo di ke fare l"nulamento de la domanda con la sanatoria? quli sono i rischi, e se il datore di mio marito va nei guai, visto ke mio marito chiede l"anullamento x il motivo ke si e gia regolarizato?????????????????? grazie!!!!!!!
veronica torino

Re: ricongiungimento

Messaggiodi smimmo il lun feb 08, 2010 9:55 pm

conviene che il tuo datore vada insieme a tuo marito in prefettura a comunicare la rinuncia alla sanatoria visto che e' giunto il nulla osta per i flussi...cosi' facendo, il datore evitera' di avere problemi amministrativi e penali...
smimmo

Messaggiodi veronica torino il lun feb 08, 2010 10:50 pm

grazie x la risposta! molto gentile!! quando e meglio andare in prefettura, dopo ke siamo tornati (con il visto) o prima di andare acasa??
veronica torino

Messaggiodi smimmo il lun feb 08, 2010 11:12 pm

se siete decisi a tornare a casa per ritirare il nulla osta per i flussi, meglio comunicare prima alla prefettura la rinuncia all'emersione...
smimmo

Messaggiodi aiutopertutti2 il mar feb 09, 2010 10:41 pm

E' necessario rinunciare all'emersione e tornare per ricongiungimento? penateci bene, se fino ad oggi non avete avuto risposte non vuol dire che ci siano problemi.
aiutopertutti2

Torna a REGOLARIZZAZIONE COLF E BADANTI 2009