|
Il portale dell'immigrazione e degli immigrati.
|
|||||
|
ricongiungimentoModeratore: aiutopertutti
5 messaggi • Pagina 1 di 1
ricongiungimentosalve! sono moldava, mi sona sposa 23-2 2009 in Italia, mio marito e iregolare. ho fatto la domanda x il recongiungimento familiare, a setembre abiamo fatto la domanda di regolarizazzione anche con la sanatoria (ke pero ancora niente, abiamo pagato solo i contributi
Re: ricongiungimentoconviene che il tuo datore vada insieme a tuo marito in prefettura a comunicare la rinuncia alla sanatoria visto che e' giunto il nulla osta per i flussi...cosi' facendo, il datore evitera' di avere problemi amministrativi e penali...
Re: ricongiungimentograzie x la risposta! molto gentile!! quando e meglio andare in prefettura, dopo ke siamo tornati (con il visto) o prima di andare acasa??
Re: ricongiungimentose siete decisi a tornare a casa per ritirare il nulla osta per i flussi, meglio comunicare prima alla prefettura la rinuncia all'emersione...
Re: ricongiungimentoE' necessario rinunciare all'emersione e tornare per ricongiungimento? penateci bene, se fino ad oggi non avete avuto risposte non vuol dire che ci siano problemi.
5 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a REGOLARIZZAZIONE COLF E BADANTI 2009 Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti | ||||