sembra non finire mai .....

Qui si discute della regolarizzazione per le colf e le badanti 2009. Inserite in questo forum le vostre domande, i nostri esperti risolveranno i vostri problemi

Moderatore: aiutopertutti

sembra non finire mai .....

Messaggiodi Staromestska il gio mar 11, 2010 5:24 pm

Allora ...... non so se crederci o meno ..... ma qui il traguardo sembra sempre irraggiungibile.
Un paio di giorni fa sul sito della polizia di stato appare la scritta "il permesso è pronto".
Incredibile, sono passati quasi 40 giorni!!!!!
stamattina il mio ragazzo va in questura e gli dicono che deve tornare nel pomeriggio.
Ora invece cambiano versione e gli dicono che sarà propnto fra 1, 2 o 3 settimane!

Non è incredibile??!!! sto parlando di Roma!
Si può essere più presi in giro di così?

se tui scrivi sul sito che è prointo, io vengo a ritirarlo e non posso sentirmi dire che invece NON E' PRONTO e che forse lo sarà fra 1 0 3 settimane!

Qualcun'altro ha avuto la stessa sorpresa?
Staromestska

Re: sembra non finire mai .....

Messaggiodi smimmo il gio mar 11, 2010 5:26 pm

quando visualizzi dul sito della polizia di stato che il pds e' pronto, vuol dire che e' stato stampato dalla zecca dello stato e mandato in questura...cio' non vuol dire, pero', che puoi andarlo a ritirare il giorno dopo...devi attendere che la questura di competenza attraverso sms o altro sistema (non so' come funziona a roma) ti fissi la data del ritiro...
smimmo

Re: sembra non finire mai .....

Messaggiodi moro il gio mar 11, 2010 6:48 pm

confermo il post di smimmo,se hai la possibilità di ritirarlo dopo 3 settimane,secondo me sei fortunata.perche qui a brescia per esempio.ti fanno aspettare 5 mesi,e quando vedi sul sito della polizia che è pronto.devi ancora aspettare che il tuo nome appare sulla lista,che esce una volta al mese,e ciò non vuol dire che il tuo nome appare sulla prima lista.può essere nella prima che può essere anche sulla quarta.e quando lo vai a ritirare e visto che brescia da solo un 1 anno sul pds,che commencia dal giorno che hai spedito il kit in posta,ti ne accorgi che ti sono rimasti solo 4 mesi sul pds.questi si che sono problemi.credo che il tuo moroso è qui da tanti anni,quindi portate ancora un pò pazienza per qualche giorno che si risolverà tutto.comunque auguri in anticipo :wink:
moro

Torna a REGOLARIZZAZIONE COLF E BADANTI 2009