|
Il portale dell'immigrazione e degli immigrati.
|
|||||
|
urgentissimoModeratore: aiutopertutti
8 messaggi • Pagina 1 di 1
urgentissimoil mio fidanzato è albanese,è arrivato in italia nel 2001 e nel 2003 ha avuto una condanna x cessione stupefacienti ha scontato in parte la pena e poi nel 2006 la pena gli è stata indultata a suo carico risulta una multa di 4000 euro.ha anagraficamente cambiato nome ma adesso che siamo al fotosegnalamento verranno fuori i precedenti abbiamo qualche speranza che ci concedano pds ????non ha avuto espulsioni ora ha due lavori in regola grazie alla ricevuta delle poste e abbiamo chiesto residenza ma cosa succederà????possiamo fare ricorso???sono quasi 10 anni che è qui e lavora onestamente....
Re: urgentissimose a seguito dei vecchi reati gli sono state prese le impronte, quasi sicuramente verranno fuori al momento del fotosegnalamento e questo, purtroppo, potrebbe provocare seri problemi per la buona riuscita della regolarizzazione...
Re: urgentissimoma cacchio,seri quanto???un reato non va in prescrizione...sono passati 7 anni e con la giustizia non ha più avuto a che fare....da chi dipende il rifiuto???non si puo fare ricorso???io sono italiana,siamo fidanzati da 3 anni e mezzo non posso garantire io per lui??'
Re: urgentissimoCiao Silvia. Il fatto che tu sia la sua fidanzata non puo' assolutamente "importare" niente alle autorita'. Se sono passati 7 anni pero' dovevate procedere alla riabilitazione in modo da poter avere maggiorni chanche anche in fase di ricorso. Fai fare immediatamente un casellario al tuo fidanzato e poi dimmi la data del reato e della condanna.
Re: urgentissimotribunale civile e penale di verona
l'istanza del pubblico ministero per l'applicazione da parte di questo gudice,di indulto sulla pena di anni 3 mesi 10 di reclusione ed euro 14000 di multa inflitta con senteza gip in data 27-11-2003 definitiva in data 27-12-2003 per i reati di cui agli art.81,110 c.p. dpr 309/90 il reato di cui sopra e compreso fra quello per il quale si prevede indulto nella misura non superiore ad anni 3 di reclusione ed euro 10000 di multa dichiara estinta nella misura di anni 2 mesi 10 di reclusione ed euro 10000 di multa. la pena della reclusione e stata completamente estinta in quanto un anno e gia stato scontato in carcere,rrestano comunque 4000 euro di multa.
Re: urgentissimoBuongiorno Silvia. Cessione di stupefacenti ma in concorso non è purtroppo un reato da poco. Anzi è assolutamente ostativo alla sanatoria. Consigliarti in un caso del genere è onestamente molto difficile perchè temo che al fotosegnalamento verranno fuori i problemi. Potreste iniziare a richiedere la riabilitazione e per prepararvi poi a combattere duramente al tar, considerando che al 99% la Questura dara' parere negativo. Se necessiti contattami in MP.
Re: urgentissimobuonasera,sono disperata...la riabilitazione visto che c'è questa multa ancora da sanare mi hanno detto che non possiamo chiederla, cribbio non so più a che santo votarmi io e lui mandiamo avanti la mia attività e senza di lui tutto andrebbe a rotoli è una persona splenidida e per questa cosa di 7 anni addietro non si può vivere nella legalità....mp scusami ma non so che significa ho bisogno di aiuto...noi ci vogliamo molto bene e mi hanno detto che l'unica soluzione sarebbe il matrimonio ma crediamo in questo sacramento e vorremmo farlo non per i documenti...grazie mille...non so più dove sbattere la testa....
Re: urgentissimosilvia mp significa inviare messaggi privati...scrivi in privato ad ufficio immigrazione, magari sara' in grado di aiutarti...
8 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a REGOLARIZZAZIONE COLF E BADANTI 2009 Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti | ||||