Oggi è mar nov 13, 2018 4:18 pm

Tutti gli orari sono UTC

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Urgenti non so a che devo rivolgermi (avvocato)?
MessaggioInviato: gio ott 25, 2012 11:35 am 
Non connesso

voglio dei conseglie .ho lavorato con una ditta chi no mi hanno pagato per 4 mesi comunqui in questo caso si va da un avvocato ed quello chi ho fatto mi ha dato un appuntamento per 1 mesi la prima volta sono andato mi ha detto chi ha fatto la raccomandata e sta aspettando la ricevuta di returno mi ha detto mi chiama lui si ci qualche novità tutto normale si non fino ieri mi chiama un mio collega di lavoro chi ha mio problema con la ditta però ha un altro avvocato chi ha fatto dopo un mesi chi io sono andato dall avvocato e mi dici chi la ditta la contattato chi vogliono fare un accordo chi a l'oro e arrivata la lettisc dell suo avvocato da solo a quell punto sono andato dall mio avvocato e ho chiesto la copia dalla lettera più la ricevuta della raccomandato e trovo niente dopo 2 mesi cosa devo fare

Dettagli aggiuntivi
come devo fare per cambiare avvocato e la prima volta che ho d'affare con un avvocato .qualcuno mi po spegare visto chi io nn ho firmato niente a quest'ultimo li ho lasciato solo una copia dell contratto di lavoro

grazie in anticipo

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Urgenti non so a che devo rivolgermi (avvocato)?
MessaggioInviato: gio ott 25, 2012 2:17 pm 
Non connesso

secondo me il mio argomento non adato per questo furum qualcuno sa indicarmi dove trovo una risposta per questo argomento visto neanche quelli dell anolf che sono andato ben 20 volti e non dico che la CGIL mi hanno chiesto prima di incontrare un l'oro avvocato l'iscrizione e che sono 30 E secondo me per quelli in dificolta nn ce via di uscita si nn affidarsi a perssoni chi approffittano della situazione

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC