Oggi è mar nov 13, 2018 8:10 pm

Tutti gli orari sono UTC

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Rinnovo pds aiuto
MessaggioInviato: gio mag 05, 2016 4:48 pm 
Non connesso

Buonasera ho un serio problema con il mio rinnovo del pds per lavoro subordinato presso la questura di Napoli. Il mio datore di lavoro è anche lui extracomunitario e soggetto al rinnovo del suo permesso. Ho inviato il kit per posta a Luglio 2015 e sono stato convocato a Settembre ma i documenti non erano completi e mi hanno rinviato al 12 Dicembre. Mi sono presentato ma il pds del mio datore di lavoro risultava bloccato (attendeva il passaporto rinnovato) per cui mi hanno detto senza lasciarmi nessuna ricevuta che se non si sbloccava il suo permesso io non potevo rinnovare il mio. Solo il 16 aprile il mio datore di lavoro mi ha dato le copie della sua ricevuta di rinnovo per cui mi sono peesentato di nuovo in questura in uno dei giorni in cui era possibile ricevermi ma mi hanno liquidato dicendomi che dovevo inviare tutto per posta. Ho inviato la raccomandata all'ufficio stranieri della questura di Napoli, ora ho le fotocopie con me ma è la prima volta che mi chiedono di spedire i documenti per posta. Cosa mi devo aspettare? Secondo voi è meglio tornare in questura e insistere? E posso dare le fotocopie? Spero che mi possiate aiutare. Grazie.

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC