Oggi è gio ago 16, 2018 10:05 pm

Tutti gli orari sono UTC

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: 4 anni la pratica ancora in istruttoria
MessaggioInviato: mer apr 23, 2014 9:55 am 
Non connesso

Buongiorno sono una ragazza Kosovara ho fato la domanda per la cittadinanza 08/07/2010 da allora ad oggi la mia pratica risulta sempre istruttoria e avviata e in attesa dei pareri necessaria per la definizione della pratica...ho fato il colloqui alla questura la prefettura, mi ha fato pure il sollecito quasi due anni fa questo anno ho fato pure la diffida un mio amico che e avocato e lavora Roma ho chiesto di chiedere qualche informazione a mi dice la la pratica sta alla firma ma sul portale dell ministero non risulta non so piu cosa fare ho mandato anche delle mail con la PEC ma nessuno mi risponde non ho idea come risolvere questo problema qualcuno mi aiuti per favore,un altra cosa la prefettura di Foggia mi dice che per loro la pratica e chiusa non devo piu neanche portare i cud come alti anni loro hanno chiuso in positivo che e tutto in regola....Grazie mille chi mi da un consiglio.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: 4 anni la pratica ancora in istruttoria
MessaggioInviato: mer apr 23, 2014 1:48 pm 
Non connesso

Se la pratica è chiusa in positivo nella Prefettura e a Roma ti dicono che il decreto sta alla firma, allora probabilmente sul sito non è stato aggiornato lo stato reale della pratica...

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC