Oggi è lun apr 23, 2018 11:17 pm

Tutti gli orari sono UTC

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: fermare alla stazione da poliziotto trepotente e arrogante
MessaggioInviato: sab giu 17, 2017 11:47 am 
Non connesso

salve
vorrei capire come funzione ? sono stata fermata 6 volte alla stazione del Nord in due mesi e mezzo, da varie poliziotti e due volte da lo stesso poliziotto. niente male con loro che dicano che fanno il loro lavoro, ma e in lavoro targetto solo ad un tipo di genti di un preciso etnia del mondo. ogni volta che arrivano il treno direzzione verso Brennero.
solo che questa volta l'approcio estate davver ludicro, sono stata aprociate dai poliziotto che mi chiede'' hey Tu, vai per caso a Brennero, li per li, sono rimasta senza parole, e come ascoltava la musica, ho tolto una cuffia per capire se ho capito bene, rispondendo, Prego!? ed egli a ripetutto... vai per caso a Brennero, di nuovo ho pensato ma sto sognando, che l'importa a esso dove vado io? e questa suo lavoro? ma il Vademecum del PS sul sicurezza e fermare / chiedere le documenti non da questa voce, percio tanti cose mi passa per la testa... communque lui vedendo l'espressione sul mio viso, mi ha chiesto il documenti. cosi lo chiesto ma come mai tutto questo domande per chiedermi il documenti? Lui subito mi ha clarificato che lui poteva chiedermi cio che volevo perche lui e un poliziotto, e lo risposta, questa non e vero, e cosi lui mi ha accusato di non volere darlo mio documenti percui dove seguirlo in ufficio, mancava poco minuti per arrivare il treno, ma ero troppo curioso per capire come quest a'gente posso abbusare suo potere nel suo adventaggio, intanto lo chiesto perche devo seguirli, lui continue di admettere che lui non deve darmi nessuno spiegazione, lo chiesto come si chiama, suo risposto, era sempre lui non mi devo nessuna spiegazione.
CMQ, lo seguito in ufficio ed entrando cera un'altro poliziotto dentro l'ufficio ed girando per veder cosa facevo lui dietro di me, si chiedevo la porta a chiave, e mi consiglio di prendermi una sedia, entrando in ufficio, guardando su, al orologio, mi dicevo, signora ho tutto mio tempo fino al mezzanotte, si lei nn mi da gli documenti saremmo qua fino a mezzanotte, ma il vademecum cita che poliziotto si puo chiederti di seguirli se non gli da il documenti, io voleva capire perche le domande di se per caso andava a Brennero, che ci ha portato a quell punto, cmq quell poliziotto non voleva nemeno verificare le mie indentificazione di impronte, ma volevo farmi capire che lui ero Dio del universe..... mi ha consigliato che lo poteva denunciarlo ma io non ho tempo, cmq lo risposto, recisandolo xk non lo farei. questa e la prima fase della puntate, poi lo datto la carta indentita che non bastava, lo richiesto il suo indentificazione ma secondo lui nn ha nessuna obbligo di dirmi, perche lui non perdero sogno la notte. tanti cosa nel comportamento del quell polizzioto non e professionale secondo me, spero di non sbagliare...nemmeno un verbale mi ha consegnato. alle 21.30 in una stazione, chiuso a chiave in un stazione di poliziotti con due maschi essendo una donna, senza una presenza di una polizziota, mi sembre assurdo, ma forse in Italia e una cosa/legge normale.... la seconda scenata e succeso fuori al binario 1, e lui voleva riportarmi di nuovo nel ufficio perche ......... dicendomi che communque lui aveva tutti le mie data, e lo risposto certo lo sai dove abito percui ci revedremo solo che questa volta ho dovuto accesso il cellular per avere un testimonie, perche a quell orario li, era sola con due braccio di ferro che pensano di essere al di soppra della legge. intanto secondo lui ha fatto una telefonata al suo commando della polizia, ed io sono salita sul treno.
spero che qualcuno mi suggerite qualche cosa. perche non e normale questa comportamento....e vi ricordi che ho raccontata in grosso modo qui, questa orribile experienza, ma non e tutto.
Grazie

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC