Oggi è mer ott 24, 2018 3:09 am

Tutti gli orari sono UTC

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: COPPIE MISTE
MessaggioInviato: sab mar 19, 2011 4:36 pm 
Non connesso

ciao a tutti son oAlessandra, ho 34 anni e vivo a firenze, sono laureata in scienze dell'educazione elavoro in biblioteca.Sono fidanzata con un ragazzo tunisino ormai da quasi 3 anni....girellando su questo forum...volevo trovare altre persone che stanno vivendo la mia stessa esperienza per poter parlare discutere condividere questo aspetto della nostra vita......ci siete?
vi aspetto!
Posso iniziare io a raccontare la mia storia.....ho conosciuto Sami (30 anni), adesso capite anche perche' ho i lnick Samiale :-) , nel modo piu' classico che ci possa essere in vacanza con delle amiche nell'agosto 2008. Lui cameriere del mio albergo.....
Credo invece che la particolarità....e' questa: sono stata io a "puntarlo" per la prima volta! eehehhe
E ben difficile raccontare in ogni piccoloparticolare la storia la prima volta che si racconta....quelli verranno fuori piano piano......
Scendo in tunisia ogni 3 mesi circa....la famiglia di lui e' di tunisi, dove lui abita quando non lavoro come aesso. Altrimenti nella stagione estiva si trasferisce ad Hammamet.
Spero di leggervi numerose!!!
A presto.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: COPPIE MISTE
MessaggioInviato: mer mag 04, 2011 2:54 pm 
Non connesso

la tua esperienza mi sembra molto positiva! ma per tre anni siete stati a distanza??