sab05262012

Back Miss straniere >> miss straniere >> La giovanissima Eleonora Masalab, la nuova bellezza ucraina

La giovanissima Eleonora Masalab, la nuova bellezza ucraina

eleonoramasalab.jpgSarà l'ucraina Eleonora Masalab a rappesentare la sua nazione nell'immimente finale di Miss Universo a Nha Trang, in Vietnam il prossimo 13 luglio.

Giovanissima, appena 19 anni, Eleonora è balzata alle cronache per aver vinto l'ultima edizione di "Miss Ukraine Universe".
Molti gli hobbies che impegnano Eleonora quando non è sulle passerelle: adora danzare, leggere gialli ma soprattutto cucinare, specialmente piatti italiani.

Tra i suoi sogni quello di poter dirigere, in futuro, un programma televiso nel suo paese, anche se ammette che non sarà facile. "Sono una ragazza che non si da mai per vinta, credo nelle possibilità che la vita ci offre, ma serve sacrificio e rispetto per il lavoro altri" - tiene a precisare Eleonora.
Riuscirà nell'impresa di vincere il titolo di Miss Universo? "Va bene qualsiasi risultato, l'importante è partecipare" - afferma sorridente. C'è da crederle?


Commenti  

 
+1 #3 viktoriya 2008-07-06 01:01
:P Sono ucraina! Ma sempre ero molto critica verso le nostre finaliste all miss universo-non erano in altezza! Invece, questa volta-COMPLIMENTI!é BELLA RAGAZZA! SPERIAMO CHE ARRIVERA IN FINALE!
Citazione
 
 
+1 #2 Vincenzo 2008-06-19 18:10
Ti sposerei subito... anche per corrispondenza...
Sei di una bellezza da fare girare la testa e non solo.....
Un bacio Vincenzo :D :D :D :D :D ;-) ;-) ;-)
Citazione
 
 
+2 #1 bimol 2008-06-18 22:15
una bella ragazza.
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna